page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

La tua crema migliore

Perchè scegliere una crema adatta al tuo viso

https://grizi.succoaloevera.it/prodotti/infinite-by-forever-restoring-cream

 

 

Una miscela di 15 ingredienti botanici, combinati insieme per nutrire in profondità la pelle del viso e renderla liscia e idratata.

Una crema per pelli mature ma indicata anche per tutti i tipi di pelle che hanno particolari neccessità

Un nutrimento completo che dona nuova vita e aiuta a contrastare i segni del tempo.

Al suo interno la Centipeda Cunninghamii lavora in sinergia per aumentare i molteplici effetti dell'Aloe Vera, insieme all'Acai e al Melograno, ricchi di antiossidanti, forniscono risultati dimostrati nel lenire la pelle.

La vitamina B3 e la barbabietola rendono uniforme il colorito della pelle, che si presenterà più tonica rimpolpata e dall'aspetto più giovane.

 https://grizi.succoaloevera.it/prodotti/infinite-by-forever-restoring-cream

 

Una miscela di oli essenziali anti-age come la lavanda, il basilico, l'eucalipto, buccia di lime e arancia donano alla pelle secca un aspetto rigenerato e ringiovanito

Inoltre lo squalane, gli esteri di jojoba la cera d'api permettono di distribuire le proprietà idratanti di questa crema, rigenerante su tutta la pelle

Grazie alla scienza più innovativa, un ingrediente unico, rende questa crema migliore di tante altre,  pemette di creare una barriera e trattenere tutta l'acqua necessaria per mantenere l'idratazione contrastando i segni del tempo, rughe e macchie.

Risultati garantiti dopo poche settimane di utilizzo

 

E ricorda " Prima di utilizzare una qualsiasi crema per  idratare la pelle del tuo viso, elimina tutte le impurità, le tossine e il trucco, altrimenti tutti gli ingredienti non verranno assorbiti in profondità e la crema non darà i risultati desiderati"

 https://grizi.succoaloevera.it/prodotti/infinite-by-forever-restoring-cream


Seguimi nei miei Social Network
Contattami